lunedì 9 maggio 2011

Perché?

Perché "LogorroicaMente"?
Perché nutro un infinito bisogno di comunicare che spesso reprimo. Ho bisogno di sfogare i fiumi di parole che attraversano la mia mente, e questo è un modo per farlo. Vorrei provare a sfatare miti e ad aprire la mia mente, soprattutto, ma anche quella di chi legge.

Sono una ragazza, il mio nickname è Bla, tanto per rimanere in tema. Ho 18 anni suonati, ma questo non è niente di che. Sono una ragazza che va in palestra per migliorare il proprio corpo e che vuole parlare soprattutto di palestra. Non credo sia comune l'associazione tra FITNESS e DONNE, anche se ultimamente la situazione sta migliorando!


Perché le donne evitano le palestre? (Non tutte, ovviamente.)
Perché si sentono osservate, perché non sono motivate, perché sono già fidanzate, perché... Cercherò di scoprirlo assieme a coloro che decideranno di seguirmi!

Nessun commento:

Posta un commento